CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

10 dicembre 2018

Si avvisano i cittadini residenti che nel Comune di San Benigno Canavese, a partire da martedì 11 dicembre 2018 sarà attiva la procedura di rilascio della carta di identità elettronica.
La carta di identità elettronica verrà rilasciata solo su prenotazione: sarà quindi necessario fissare un appuntamento telefonando al n. 011/988.01.00 int. 203-204-205 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

Si potrà procedere al rilascio della carta di identità in formato cartaceo solo in seguito a reali e documentate condizioni:
-motivi di salute
-viaggio
-consultazione elettorale
-partecipazione a concorsi o gare pubbliche
-cittadini iscritti all'aire

Le carte di identita’ in formato cartaceo rilasciate fino all’emissione della carta di identita’ elettronica mantengono la propria validita’ fino alla scadenza

PER ULTERIORI INFORMAZIONI APRIRE IL DOCUMENTO ALLEGATO.