Mensa Scolastica

PROCEDURA MENSA INFORMATIZZATA

A partire dall’anno scolastico 2009/10 è istituita la mensa informatizzata.
Per i soli residenti nel Comune di Lombardore il sistema non cambia pertanto dovranno continuare ad acquistare i blocchetti presso il proprio comune.

Il pagamento e la prenotazione pasti del servizio di refezione scolastica sono gestiti attraverso una procedura informatizzata. Non è pertanto previsto l’utilizzo di buoni mensa cartacei, bollettini di c/c postale, badge o tessere magnetiche.
Ad ogni famiglia iscritta al servizio viene assegnato un codice numerico univoco. A tale codice sono collegati i dati personali di ciascun utente, la fascia ISEE di appartenenza, la corrispondente tariffa per singolo pasto e l’eventuale dieta seguita.

Per l’acquisto dei pasti ci si può rivolgere alle seguenti cartolerie convenzionate:
- CARTOLERIA Mauro – via Trento 14.

Il genitore comunicherà al negoziante il codice del bambino e la somma da versare. La ricarica verrà effettuata attraverso un terminale, con un meccanismo molto simile a quello utilizzato per ricaricare il credito dei cellulari.

Le istruzioni dettagliate sono consultabili dal link "Istruzioni Mensa Informatizzata" disponibile nella sezione sottostante.

Responsabile CARRERA dott.ssa Daniela
Personale CAGNA VALLINO Laura